Casale Colle Dell’Asino

Relax & Buon Cibo

Siamo felici di proporvi quattro appartamenti accoglienti, ubicati al piano superiore del nostro casale. Ognuno di essi offre parcheggio gratuito in loco non custodito e un ingresso indipendente, al fine di garantirvi la massima privacy durante il vostro soggiorno. All’interno degli appartamenti, troverete tutte le comodità necessarie per trascorrere un soggiorno confortevole (angolo cottura completo, microonde, frigorifero, TV e phon). L’arredamento è stato curato con gusto e in stile con il casale, inoltre, potrete ammirare suggestive vedute sul panorama circostante, che renderanno la vostra esperienza indimenticabile.

Malvasia

Monolocale composto da angolo cottura, bagno e letto matrimoniale.

Sangiovese

Bilocale composto da angolo cottura, camera da letto con aria condizionata, bagno e terrazzo.

Trebbiano

Monolocale composto da angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno.

Aleatico

Bilocale composto da angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e veranda.

Casale Colle Dell’Asino

Informazioni Utili

Luoghi da Visitare

La nostra posizione è ideale per raggiungere alcuni dei posti più belli e interessanti del Lazio. A pochi chilometri da qui potrete visitare la meravigliosa Roma con i suoi mille monumenti, i Castelli Romani con le loro tradizioni, il Lago di Albano e il Lago di Nemi, il Parco Regionale dei Castelli Romani per piacevoli passeggiate e a soli 20 km il mare, con il litorale laziale, i porti di Anzio e Nettuno.

Siamo a vostra disposizione per consigliarvi e aiutarvi a scegliere la meta più adatta alle vostre esigenze.

Servizi Offerti

Tra i nostri servizi troverete il cambio della biancheria e la pulizia settimanale degli appartamenti, così da garantirvi un soggiorno confortevole e senza preoccupazioni. La nostra reception è sempre aperta durante gli orari prestabiliti, per essere sempre a vostra disposizione e fornirvi supporto in caso di bisogno.

Inoltre, al Casale Colle Dell’Asino troverete un ambiente familiare e accogliente, dove la cortesia e l’ospitalità sono di casa. Saremo al vostro fianco sin dal momento del vostro arrivo e vi accompagneremo per tutta la durata del soggiorno, fino alla vostra partenza, per garantirvi un’esperienza indimenticabile.

Preventivo

Vuoi soggiornare presso il Casale Colle Dell’Asino? Compila il modulo sottostante per verificare disponibilità e prezzi.